News Estate 2018

ATTENZIONE

In LUGLIO e AGOSTO la maggior parte dei professionisti dello studio è in pausa estiva, per informazioni o appuntamenti vi consigliamo di chiamare in SETTEMBRE. Grazie e BUONA ESTATE!

NOVITA'!!!! CENTRI ESTIVI SPORT E METODO DI STUDIO

L'equipe educativa dello studio logopedico di Mestre vi fa una proposta unica nel panorama estivo locale: un'esperienza sportiva coniugata ad un pomeriggio dedicato ai compiti estivi e a conoscere e usare metodi e strategie di studio efficaci. La settimana è organizzata con una MATTINATA di sport con i professionisti della Polisportiva Bissuola di Mestre (che ha alle spalle trent'anni di esperienza nella didattica sportiva) ed il POMERIGGIO che prevede, dalle 15 alle 17, due ore con gli educatori professionali specializzati dello Studio Logopedico di Mestre.

-In particolare nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì ci si concentrerà sui compiti mentre i martedì e i giovedì si lavorerà in modo specifico sulle strategie di studio da usare per il lavoro a casa e a scuola. Per informazioni vi alleghiamo la locandina fronte e retro. Siamo a disposizione per eventuali domande, contattate pure il dott. *DAL BELLO IVAN al numero 3496020554 o via mail all'indirizzo [email protected] Buona estate!


S.O.S COMPITI A CASA!!! Tutto l'anno

SEI UN GENITORE IN DIFFICOLTA’ nell’aiutare i tuoi figli a svolgere i compiti a casa e non sai che strategie adottare? Il tempo impiegato per i compiti e’ sempre molto e non sai come allegerire la fatica?

L’Equipe degli Educatori Professionali dello Studio Logopedico di Mestre propone percorsi personalizzati e individualizzati rivolti a genitori e figli insieme allo scopo di facilitare l’impegnativo lavoro dei compiti per casa.

*Per ulteriori informazioni e adesioni vedere la Locandina allegata


DAI NOSTRI PROFESSIONISTI


Il ciuccio: fa male o no?

Scopriamolo con l’aiuto di un’esperta!

Sito